SMRecorder

1.3.2
gratis 7/10 15

SMRecorder è un programma che permette di registrare ciò che succede sullo schermo del computer. Scarica SMRecorder e crea tutorial video impressionanti

Cattura il desktop in modo semplice e rapido

28 febbraio 2013
7 / 10

Ogni giorno è sempre più normale creare tutorial video da mostrare ad altri utenti per aiutarli a usare un certo programma es esistono dei software pensati proprio per creare queste guide, come SMRecorder.

Cattura ciò che vuoi dal tuo schermo.

I primi due vantaggi di SMRecorder derivano dal fatto che è un'applicazione gratuita e, in particolare, permette di scegliere la zona dello schermo da catturare, sia per intero che parziale.

Oltre a realizzare screenshot, SMRecorder ci consente di catturare un'entrata audio a nostra scelta, sia quella del microfono che del mixaggio stereo o USB, con la possibilità di sincronizzare audio e video. Insomma, perfetto per i nostri tutorial.

Facile da configurare

La configurazione di SMRecorder è così semplice che qualsiasi utente potrà iniziare a usarlo dopo un paio di minuti, dato che basterà indicare la zona da catturare e l'audio da aggiungere per poter iniziare la registrazione completa.

Se cerchi un programma gratuito per creare tutorial audio video, scarica subito SMRecorder sul tuo computer.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La traduzione in italiano non è del tutto completa.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche